Faq

Domande e risposte

D: Come faccio a registrarmi ad Oriflame?

R: Per registrarti ad Oriflame basta compilare online il modulo che trovi quì.

D: Cosa devo fare per ricevere il catalogo Oriflame?

R: Per ricevere il catalogo basta inviare un ordine, ad ogni ordine viene inserito un catalogo nel pacco.

D: Il catalogo è in italiano?

Il catalogo cartaceo NON è in italiano ma in lingua slovena, ma per aiutarti forniamo ad ogni campagna un catalogo digitale GRATUITO tradotto in italiano. I prezzi sono in EURO.

D: Come faccio se il sito ed il catalogo non sono in italiano?

Capiamo benissimo la sua preoccupazione, ma noi oltre ad offrire tutto il supporto necessario GRATUITAMENTE offriamo: traduzione dei cataloghi, traduzione delle offerte e programmi di benvenuto, tutto in forma digitale da sfogliare comodamente online. Ti consigliamo di installare Google Chrome. Entrando con Google Chrome sul sito, quest’ultimo sarà tradotto automaticamente in italiano. Inoltre siamo sempre a sua disposizione per qualsiasi problema.

D: A quanto ammontano le mie provvigioni?

R: Guadagni cashback del 20% sui tuoi ordini personali e bonus di rete del livello raggiunto del piano marketing dal 3 al 23%. 

D: Quali sono i tempi di consegna?

R: I tempi di consegna per l'Italia sono 7/8 giorni lavorativi, per zone disagiate e isole 8/9 giorni lavorativi.

D: Posso richiedere la spedizione dell’ordine ad un indirizzo diverso da quello indicato al momento della registrazione?

R: Certo. Per richiedere la spedizione a un altro indirizzo basta modificare l'indirizzo primario nel proprio account Oriflame nella sezione profilo. 

D: Devo fare ordini tutte le campagne?

R: No, non è obbligata a fare ordini ogni campagna, può anche saltare una o più campagne senza problemi, il codice viene disattivato dopo 3 campagne se non ha mai fatto ordini e dopo un anno se ha già fatto anche un solo ordine;

D: C’è un importo minimo di acquisto?

R: No, non c'è una cifra minima o massima, può ordinare quello che vuole anche solo un prodotto o solo i cataloghi;

D: Ci sono kit obbligatori da comprare?

R: No, non ci sono kit obbligatori da comprare, se vuole può comprare i kit campioncini, o campioncini singoli;

D: E' possibile pagare in contrassegno o bollettino?

R: No, non è possibile per le persone residenti in Italia pagare con bollettino, solo con carta di credito, postpay o altra carta ricaricabile;

D: A quanto ammontano le spese di spedizione?

R: Le spese di spedizione ammontano a 8,00 € iva inclusa e comprendono imballaggio e corriere GLS. Le spese di spedizioni non sono calcolate a colli o a peso ma ad ordine, per ogni ordine viene calcolato 8,00 €, con possibilità di scegliere un prodotto abbinato al costo di spedizione con una minima differenza.

D: Quali sono i corrieri che effettuano le consegne?

R: Oriflame affida la spedizione al corriere GLS.

D: Chi posso contattare per avere assistenza?

R: Per assistenza può contattare il suo sponsor o in alternativa mandare una mail a info@oriflame.si 

D: Esiste una pagina o un gruppo  di sostegno Facebook? 

R: Certo! 

D: Esiste una guida o video tutorial su come fare un ordine dal sito Oriflame?

R: Sì. Sarà premura dello sponsor passare guide e video tutorial.



                                           I TUOI SOGNI - LA NOSTRA ISPIRAZIONE™




© 2017 Ori Cosmesi