Home‎ > ‎Wellness by Oriflame‎ > ‎

Perdi Peso con gli Shake Natural Balance

Volete sapere di più su Natural Balance Shake?

Risultati immagini per nutrishake natural balance oriflame

Cos'è il Natural Balance Shake?
Natural Balance Shake è un mix nutrizionale in polvere che si shakera con l'acqua, che supporta la perdita di peso in modo sano, e fa sentire pieni e completamente nutriti. Si tratta di una sana, equilibrata e conveniente alternativa ai pasti e spuntini da consumare a casa, al lavoro o in viaggio. Esso fornisce al corpo sostanze nutritive importanti come proteine ​​e omega 3, pur essendo ricchi di fibre e basso indice glicemico e calorico. 
Prendendo come parte della prima colazione sana e tra i pasti vi sazia e vi impedisce di consumare troppe calorie. In questo modo, vi aiuta con il vostri obiettivo della perdita di peso. Se desiderate mantenere il vostro peso, ma essere più sani o più carichi di energia, è possibile utilizzare lo shake come spuntino tra i pasti. Ciò contribuirà a mantenere il livello di zucchero nel sangue, e consente di essere concentrati sul lavoro dando abbastanza energia da spendere in seguito.
Perché dovrei usare il Natural Balance Shake?
Originariamente sviluppato per sostenere i pazienti in attesa di essere trapiantati, è formulato per contenere tutti i macronutrienti essenziali che gli esseri umani hanno bisogno. Esso ha un alto contenuto proteico con un profilo aminoacido completo, un perfetto equilibrio, una fonte di carboidrati e abbondanza di fibra a basso indice glicemico. Nutrizionalmente equilibrato, tutto naturale e basso contenuto calorico, il Natural Balance Shake è unico da consumare come pasto o spuntino. Oltre ad a dare senso di sazietà, vi fornirà l'energia e nutrienti essenziali in modo che non vi sentite privati ​​di qualcosa di vitale importanza se si sta cercando di perdere peso. Una porzione è di circa 65 kcal. 
Poichè gli ingredienti nutrizionali sono tutti naturali (il che non significa sintetico o idrolizzato in aminoacidi), è possibile continuare ad utilizzare il Natural Balance Shake per tutto il tempo che vuoi. Gli scienziati assumono anche loro la formulazione ogni giorno, anche se non stanno cercando di perdere peso. Si tratta di una soluzione perfetta se si sente fame, stanchezza o sfocata durante la giornata di lavoro o prima di una sessione in palestra. Poiché il Natural Balance Shake è facilmente digeribile e soddisfacente, ma è anche più sano, con l'opzione di un basso contenuto calorico ideale anche per la maggior parte dei spuntini serali.
Quali sono i vantaggi di prendere Natural Balance Shake?
Natural Balance Shake è il supporto ideale per una perdita di peso sano e fornisce il corpo sostanze nutritive soddisfacenti. Fame e voglie di zuccheri sono ridotti a causa della bassa formula glicemico e questo migliora i livelli di energia e concentrazione.
Può il Natural Balance Shake aiutarmi a perdere peso?
Gli studi hanno dimostrato una significativa perdita di peso in molti casi in cui i tester hanno preso Natural Balance Shake su base regolare. Le ragioni di questo variano, ma un fattore importante è che i livelli di insulina, che spesso sono costantemente alta tra le persone sovrappeso, diminuisce per effetto dei livelli di zucchero nel sangue stabili. Questa operazione può richiedere qualche settimana dopo di che il corpo inizia a perdere peso. Tuttavia, la perdita di peso dovrebbe sempre essere considerato come un effetto secondario di fornire al corpo una nutrizione ottimale equilibrata. 
Quando si utilizza Natural Balance Shake per il controllo del peso si consiglia di assumere 1 frullato di mezz'ora prima di ogni pasto principale o ogni volta che avete voglia di zuccheri. I risultati possono essere arricchiti da bere un frullato prima di altri pasti quotidiani.
Posso utilizzare il Natural Balance Shake quando sono in gravidanza o durante l'allattamento?
Le donne in gravidanza devono consultare il medico prima di assumere Natural Balance Shake
Che cosa contiene il Natural Balance Shake?
Il Natural Balance Shake è costituito da ingredienti accuratamente selezionati: piselli, soia, proteine ​​del siero di latte (latte), mela, rosa canina e di fibre di barbabietola da zucchero. Tutti questi sono gli ingredienti alimentari interi naturali messi insieme per formare un equilibrio ottimale tra proteine, grassi e carboidrati. Non esistono grassi trans o altri acidi grassi insalubri nella formulazione. I carboidrati nel Natural Balance Shake provengono da mela e rosa canina che forniscono un assorbimento lento e, quindi, una risposta di zucchero nel sangue controllato. Bacche di rosa canina e mele sono naturalmente ricche di vitamine, soprattutto la vitamina C, che è un importante antiossidante. Il Nutrishake contiene sia le fibre solubili e non solubili noti per il loro ruolo nella funzione intestinale salute e cardiovascolare. Il colore rosa proviene dalla barbabietola, il colore giallo mango-banane viene da curcuma in polvere e la dolcezza da sucralosio.
Esistono studi clinici su Natural Balance Shake?
Dal 2000 ci sono stati diversi studi clinici condotti dal Dipartimento di Chirurgia del Cardiothoracic presso l'Ospedale Universitario di Lund, in Svezia. Oltre a valutare la risposta GI e insulina del prodotto, vari effetti positivi sono stati osservati e documentati.Tra questi è la perdita di peso, e per questo, migliorato profilo lipidico siero e livelli da zucchero nel sangue e pressione abbassato. Inoltre, durante il test sugli alunni delle scuole, una maggiore capacità di concentrazione è stato osservato nel Eslöv scuola Study. Lo studio di perdita di peso di due anni effettuato presso Igelosa indicato significativa perdita di peso e migliorato il benessere. La perdita media di peso dopo 24 mesi era 13,6 kg.
Ho intolleranze alimentari e allergie. Posso usare il Natural Balance Shake?
Se siete allergici a qualsiasi dei suoi ingredienti, si dovrebbe evitare di utilizzare il prodotto. Il prodotto è privo di glutine, coloranti artificiali, conservanti e OGM.
Il Natural Balance Shake è adatto per coloro che sono allergici al latte?
Vi è una quantità minima di lattosio (circa l'1% per ogni scossa preconfezionato, basso lattosio) nel Natural Balance Shake, e la nostra esperienza hanno dimostrato che la maggior parte delle persone affette da intolleranza al latte può prendere senza ottenere problemi. Il motivo più comune per intolleranza al latte è che le persone non possono abbattere il lattosio (zucchero del latte) nel latte. Consultare il proprio medico o il medico per le raccomandazioni.
Il Natural Balance Shake influenza la pressione arteriosa?
No, il Natural Balance Shake non influenzerà la pressione sanguigna.
I gusti alla fragola e vaniglia e cioccolato contengono aromi artificiali?
NO, Oriflame utilizza solo aromi naturali. Il dolcificante è artificiale, anche se è sucralosio.
Il Natural Balance Shake è adatto per coloro che hanno il diabete? Qual è il contenuto di zucchero?
Il Natural Balance Shake può essere assunto dai diabetici. Non ha zuccheri aggiunti ed è a basso indice glicemico. Il contenuto di carboidrati per porzione è di 6 grammi di cui 4,5 grammi sono zuccheri semplici. Se si prende l'insulina o farmaci per via orale, potrebbe essere necessario monitorare i livelli di zucchero nel sangue e regolare la dose del vostro farmaco in base al basso contenuto di carboidrati e bassi livelli di indice glicemico di questo prodotto, soprattutto se si perde peso. Consultare sempre il medico prima di considerare regolare qualsiasi farmaco.
Il Natural Balance Shake contiene zuccheri aggiunti?
Il Natural Balance Shake non contiene alcuna aggiunta di zuccheri, ci sono solo zuccheri e carboidrati da ingredienti naturali. Per migliorare il gusto, ma di mantenere un basso indice glicemico, il sucralosio dolcificante è utilizzato in quantità molto piccole.
Il Natural Balance Shake contiene dolcificante?
Il Natural Balance Shake contiene sucralosio; un dolcificante approvato dalla UE, al fine di creare una sensazione di gusto positivo della polvere mantenendo livelli di zucchero e calorie basse. Il sucralosio non provoca la stessa ampiezza della risposta insulinica, come altri dolcificanti sul mercato approvati dall'UE. Sucralosio proviene da zucchero naturale, ma è di circa 600 volte più dolce. Questo è il motivo per cui tale importo minuto viene utilizzato (circa il 0,9% della scossa). 
Sucralosio è stato valutato dal comitato scientifico europeo dell'alimentazione umana (SCF) 1987, 1988, 1989 e 2000 e hanno stabilito un ADI-value (giornaliera accettabile Intake) di 0-15 mg / kg di peso corporeo al giorno. Per una persona che pesa 70kg questo si traduce in un consumo di ben sucralosio come dichiarato nella 8 porzioni di Natural Balance Shake al giorno.
Cos'è "indice glicemico" (GI) e l'IG del Natural Balance Shake?
Indice glicemico è un valore dato agli alimenti ricchi di carboidrati in base al loro effetto sulla glicemia. Gli alimenti cui i carboidrati sono rapidamente assorbiti nel flusso sanguigno (ad esempio bevande zuccherate) sono ad alto contenuto di GI e richiedono il pancreas a produrre insulina rapidamente. Gli alimenti che contengono poco o lentamente assorbito carboidrati (ad esempio verdure e pane integrale) hanno GI basso di quanto il corpo impiega più tempo per digerire e assorbire i carboidrati, e il pancreas possono lavorare più lento. Gli alimenti con un GI inferiore a 55 sono considerati avere un IG basso. Originariamente il metodo GI è stato sviluppato al fine di selezionare i migliori prodotti alimentari adatti per i diabetici. cibi a basso IG si traducono in livelli di zucchero nel sangue e di insulina più stabili. Questo aspetto della salute è utile non solo per i diabetici, ma per tutti. Il Natural Balance Shake ha un basso indice glicemico.
Che cosa significa indice glicemico?
GI indica l'effetto di zucchero nel sangue che viene rilasciato nel sangue a causa della assunzione di alcuni alimenti. L'indice scatena teoricamente da 0% a 100%, dove 100% è definita come la risposta di zucchero nel sangue di glucosio puro 50g (zucchero) miscelato in acqua. Alimenti con IG inferiore a 55 è considerato di avere un IG basso.
Che cosa è indice glicemico utilizzato per?
Originariamente il metodo GI è stato sviluppato al fine di selezionare i migliori prodotti alimentari adatti per i pazienti diabetici. Gli alimenti con un basso indice glicemico sono assorbiti attraverso l'intestino tenue e convertiti in zuccheri nel sangue a un ritmo molto più lento di cibi ad alto indice glicemico, che comporti un livello di zuccheri nel sangue più stabile e molto meno insulina prodotte.
Qual è il GI di Natural Balance Shake?
L'indice glicemico di Natural Balance Shake testato presso l'Università di Sidney è 28. alimenti a basso indice glicemico sono alimenti con un indice glicemico inferiore a 55.
Come il Natural Balance Shake influenza l'appetito?
Osservazioni di carattere generale e reporting soggettivo indicano che l'appetito può essere frenato prendendo il Natural Balance Shake circa 30 minuti prima di un pasto. Inoltre, la stabilizzazione dei livelli di zucchero nel sangue può aiutare a fermare l'appetito, in modo da prendere il Natural Balance Shake tra i pasti può anche contribuire a frenare la fame e l'appetito.
Posso bere Natural Balance Shake e usarlo come un sostituto di un pasto per il pranzo e la cena per perdere peso dopo la gravidanza?
Volendo si può utilizzare anche come sostitutivo pasto raddoppiando la dose anche se Natural Balance Shake non è stato concepito per questo utilizzo. E 'meglio prendere lo shake circa mezz'ora prima di ogni pasto principale e come spuntino quando necessario, stabilizzando così i livelli di zucchero nel sangue e che vi permetterà di mangiare meno e più lentamente. In combinazione con l'esercizio fisico regolare, questo vi darà una buona base per ottenere e ritrovare il vostro peso dopo la gravidanza.
Quando prendo il Natural Balance Shake come supplemento, ho ancora bisogno di altre vitamine e minerali?
Il Natural Balance Shake non è un supplemento di vitamina o minerale; è una formulazione unica con cibo ordinario. Se la vostra totale assunzione di cibo contiene 0,5 - 1 kg di verdure fresche e biologici e frutta, quindi non è necessario eventuali supplementi di vitamine e minerali. Tuttavia, se non si sta mangiando una dieta sana e varia così, allora può essere una buona idea per completare la tua alimentazione assumere una pillola multivitaminico. Negli Stati Uniti, professore di Harvard Willett ha sottolineato che la maggior parte delle persone hanno troppo poco di vitamina D, B6, B12 e acido folico nella loro dieta. Egli è uno dei tanti operatori sanitari che sostengono di prendere quotidianamente pillola multivitaminico e minerale come un'assicurazione contro le carenze.
Come Natural Balance Shake contribuisce a dare energia a dispetto di un basso contenuto energetico da carboidrati?
Quando si beve Natural Balance Shake, si integrano proteine ​​e grassi necessari, ma poche calorie dai carboidrati. Un ormone chiamato glucagone, che mobilita lo zucchero immagazzinato nel fegato, viene poi rilasciato dal pancreas in modo che il vostro corpo ottiene ancora quello di cui ha bisogno. 
La prossima volta che mangiate più calorie dai carboidrati, essi vengono assorbiti nel sangue come il glucosio, un lot di questo glucosio ripristinerà il deposito del glucosio nel fegato, e questo è quello che viene chiamato un 'effetto pasto secondo': nonostante mangiate molti carboidrati, anche con un alto indice glicemico, la risposta di zucchero nel sangue sarà bassa . 
Sono molto attivo nello sport, come devo prendere Natural Balance Shake? Se ho bisogno di più proteine ​​posso mescolare Natural Balance Shake con altre proteine?
Natural Balance Shake può essere assunto sia prima che dopo l'allenamento, ma dopo l'allenamento dovrebbe essere completata con alcuni carboidrati. Sì, funziona molto bene mescolando Natural Balance Shake con un supporto di proteine.
E' possibile usare Natural Balance Shake per costruire i muscoli?
Sì. Infatti Natural Balance Shake contiene una nutrizione ottimale, tra cui tre diversi e potenti proteine ​​naturali. Si dovrebbe prendere uno shake sia prima che dopo l'allenamento che darà il carburante aggiuntivo al corpo e l'energia durante l'allenamento e aiuta anche a costruire il muscolo e il recupero degli aiuti in seguito. È anche estremamente importante continuare a mangiare pasti sani per tutta la giornata.
È sicuro prendere il Natural Balance Shake per un lungo periodo di tempo?
Il Natural Balance Shake può essere preso come un complemento al cibo per tutto il tempo come si desidera.
Posso mescolare Natural Balance Shake con altri liquidi?
Sì, è possibile mescolare lo shake con tutti i liquidi freddi come latte, latte di soia, latte di mandorle, latte di avena, succo di frutta, yogurt, ecc - in base alle proprie esigenze energetiche e le preferenze di gusto - ma ricordate che il contenuto di energia (calorie) e indice glicemico può aumentare se si mischiano con fluidi diversi dall'acqua.
Posso pre-mescolare il Natural Balance Shake e portarla con me per un uso successivo?
Si consiglia di utilizzare le singole porzioni a tale scopo o che porti la polvere nello shaker / una bottiglia vuota e aggiungere acqua quando si desidera bere. Ma sì, si può mescolare e poi portare con te o refrigerare durante il giorno, basta ricordarsi di agitarlo prima di bere dal momento che inizia a separarsi dopo 10 minuti. Si consiglia di buttare via frullati che sono più di 24 ore di vita, soprattutto se si è in piedi in temperatura ambiente.






Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com                                                          © 2017 Oriflame Italia