Home‎ > ‎Beauty Edit‎ > ‎

I 4 fattori che danneggiano la pelle


4 FATTORI AMBIENTALI CHE INFLUENZANO NEGATIVAMENTE LA PELLE

La pelle è quotidianamente esposta agli influssi negativi dell'ambiente. Quali sono i più comuni? E come possiamo proteggerci? Leggere il miglior consiglio del nostro esperto di cura della pelle Melina Galeadi!

1. RAGGI UV
Sappiamo tutti che l'eccessiva esposizione al sole causa danni alla pelle. UV (raggi ultravioletti) danni alla elastina e collagene, che porta alla formazione di rughe e rilassamento cutaneo. L'esposizione eccessiva potrebbe anche causare pigmentazione irregolare e macchie scure - che sono i primi segni di invecchiamento della pelle. 
Suggerimento di esperti: 
Creme con fattore di protezione solare deve essere applicato ogni giorno - i raggi UV sono pericolosi per la pelle, anche quando è nuvoloso e freddo. Per l'uso quotidiano per trovare una crema da giorno con SPF 15 o più. Se si desidera una protezione extra, che riduce anche le macchie di pigmento, si consiglia Optimals Even Out crema da giorno protettiva con SPF 20 . 
2. INQUINAMENTO
inquinamento, come lo smog o gas di scarico, nocivi per la nostra salute - hanno un impatto negativo sulla pelle, respirando gas nocivi. Come raggi UV inquinamento nocivo per la pelle perché la pelle secca e provoca l'invecchiamento precoce. 
Suggerimento di esperti: 
l'inquinamento un impatto importante l'aspetto della pelle. Se si vive in città, è difficile evitare la contaminazione, si consiglia di fare attenzione la cura della pelle. Pulire la pelle ogni mattina e sera per rimuovere il trucco e le impurità, quindi applicare una crema idratante che dona alla pelle un bagliore. Si raccomanda i prodotti Optimals che contengono ingredienti anti-inquinamento attivi. Questo principi attivi sono formulati per proteggere la pelle contro le influenze ambientali. 
3. FUMARE 
Sappiamo tutti che il fumo di sigaretta è la morte per la pelle, anche se voi stessi non fumate. Il fumo di sigaretta è dannoso in ogni caso! Come altri effetti dell'ambiente, compreso il fumo di sigaretta provoca invecchiamento precoce della pelle e la formazione di rughe. Inoltre, la pelle perde la sua lucentezza. 
Suggerimento di esperti:  
Tutto quello che posso consigliare è di non fumare! 
4.  RISCALDAMENTO / RAFFREDDAMENTO INTERNO 
A seconda della stagione ci si riscalda o raffreddi con climatizzatori o termosifoni. Purtroppo, questo ha un effetto negativo sulla nostra pelle. A causa di riscaldamento per ridurre l'umidità nell'aria, che asciuga la pelle. Lo stesso vale per il raffreddamento con il climatizzatore in estate, l'aria fredda asciuga la pelle e la irrita. 
Suggerimento di esperti:  
Assicuratevi sempre la cura della pelle. Una semplice routine quotidiana per la cura della pelle, mattina e sera, idrata la pelle disidratata, riduce le linee sottili e restituisce luminosità della pelle. Facile, ma efficace routine di cura della pelle dovrebbe includere la pulizia della pelle, e quindi applicare la crema per il contorno occhi, seguito da applicazione di siero, e prima di finire la routine applicare la crema giorno/ notte. 

NOVEMBRE 2016 TESTO: JEANETTE OLSSON FOTO: ORIFLAME E GETTY