Home‎ > ‎Beauty Edit‎ > ‎

UTILIZZI DEL TEA TREE OIL



3 MODI INSOLITI PER UTILIZZARE OLIO DI TEA TREE

Per diversi decenni, le persone si rivolgono al tea tree per contribuire a migliorare la salute, eliminare i problemi di pelle o addirittura impedire il verificarsi di respiro. Continua a leggere e scoprire come è possibile utilizzare questo stupefacente vegetale -  in un modo che forse non ti aspettavi!


1. Piede d'atleta


Se avete mai avuto un problema del genere, poi si sa come a disagio sono. Spesso scosse funghi sulle superfici contaminate e in un ambiente umido, come ad esempio sotto la doccia in palestra o in piscina e simili. Il risultato è una sensazione di disagio nei piedi e le dita dei piedi, che può essere espressa in molti modi, ma il più delle volte come arrossamento, desquamazione e prurito.


Ma non abbiate paura, perché le foglie della pianta del albero da tè tradizionalmente usati per il trattamento di tagli, ustioni e infezioni - il che significa che sono la soluzione perfetta per eliminare il piede d'atleta! Su un batuffolo di cotone, applicare alcune gocce e lubrificare la zona colpita due volte al giorno.




2. Herpes


Uno dei focolai più sgradevoli e improvvisi che nessuno vuole è l'herpes. A quel tempo, siamo troppo consapevoli di noi stessi, il che influisce negativamente sulla nostra autostima; La buona notizia è che l'olio dell'albero del tè ammorbidisce una sensazione spiacevole e accorcia la durata dell'herpes.


Non appena si sente che l'herpes si sta preparando prendere olio di tea tree, e mettersi al lavoro. Applicare olio sulla zona interessata più volte al giorno, ma non mettere l'olio in bocca, in quanto non è destinato al consumo! Inoltre, assicurarsi che le labbra sono sempre accuratamente bagnate, soprattutto quando l'olio viene applicato, dal momento che questo può essere un effetto collaterale di disidratazione.


3. Rimozione delle escrescenze della pelle


Il lato positivo di questo, che l'olio di tea tree asciuga la pelle, è che con il suo aiuto rimuovere piccole verruche cutanee. Quali sono esattamente le verruche cutanee? Queste sono quelle piccole protuberanze cutanee che comunemente si verificano sotto le ascelle, sul petto, la parte inferiore del collo e palpebre - nonostante il fatto che essi sono completamente innocui, sono molto inquietanti. Ma se applicate l'olio dell'albero del tè con un batuffolo di cotone più volte al giorno sulla zona colpita, le verruche vedrete che alla fine si seccano e cadono facilmente. Provatelo e vedere di persona!


Ecco tre modi insoliti per utilizzare l'olio dell'albero del tè che puoi nutrire la tua pelle. Ma non è tutto? L'elenco dei vantaggi è lunga. Acquista la nostra fantastica Love al tea tree e scopri ancora di più le proprietà di bellezza di questa antica pianta.


GIUGNO 2018 TESTO: GARETH CHILES FOTO: ORIFLAME