Home‎ > ‎Beauty Edit‎ > ‎

Meditazione di 10 minuti

SALUTE E CORPO

MEDITAZIONE DI 10 MINUTI

Possiamo ammettere che la nostra vita quotidiana può essere molto stressante. Come aiutarsi? Prenditi 10 minuti di tempo di fare meditazione. Leggere la guida in 12 passaggi.

La meditazione può sembrare terrificante (o addirittura noiosa). Quando è fatto correttamente, questo è il modo migliore per calmarsi e sentirsi in connessione con te stesso. Qual è la cosa migliore? Non ti prende più di 10 minuti.

Per principianti consigliamo di iniziare con la meditazione guidata. Se questo semplice esercizio da eseguire ogni giorno, si sarà dimostrato diminuito i livelli di stress e ridurre il rischio di depressione e stanchezza. 

Innanzitutto, è importante preparare uno spazio. Trovare un posto in cui la pace e il comfort possono essere posizionati - una sedia, un divano o addirittura sul pavimento. Si consiglia di meditare in silenzio a casa, oppure è possibile farlo ovunque. Tutto quello che serve è un posto in cui nulla ti potrà sconvolgere. 

1. Inizia la meditazione sedendosi dritto.  
2. Riposare la mano in grembo o in ginocchio.  
3. Chiudete gli occhi e concentrarsi sulla respirazione. Tutti i pensieri scompaiono. Se i tuoi pensieri sono andati, questo è normale. Accettalo, quindi concentrarsi nuovamente sulla respirazione.  
4.  Inalazione e respiro attraverso il naso. 4-5 volte respirare profondamente (vi sentirete come i polmoni sono pieni di aria).  
5. Usando la seguente respirazione e l'espirazione, cominciare a ridurre i muscoli ai piedi.   
7. Rilassatevi i muscoli. (Respira e  respiri e ripete il passo.) 
8. La prossima volta che respiri, stringi i muscoli della spada.  
9. Quando espiate, rilassate i muscoli. (Ripetere questo passo ancora.)  
10.Respirare di nuovo mentre si sforzano i muscoli nelle cosce.  
11. Quando espiate, rilassate i muscoli. (Ripeti.)  
12. Apri lentamente gli occhi e saluta la tua mente rilassata e il tuo cuore aperto.


                              OTTOBRE 2017 TESTO: ERIN HUEBSCHER FOTO: GETTY IMAGES

Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com