I 5 benefici delle castagne

I 5 BENEFICI DELLE CASTAGNE PER LA TUA BELLEZZA E LA TUA SALUTE

Le castagne sono da tempo noti per le loro qualità nutrizionali e benefici per la bellezza. Sono estremamente utili per la pelle, le labbra e i capelli. Sono anche molto efficaci per la tua salute e ti danno energia. Scopri tutti i benefici delle castagne. Abbiamo alcuni fatti per voi da sapere.

Cura multiuso per la pelle

Antiossidanti e vitamine nel castagno rendono la pelle fresca e umida. I prodotti a base di castagne come una crema multiuso con estratto di castagno della collezione Chestnut Collection possono essere molto utili per la tua pelle. La pelle secca o screpolata può essere facilmente ripristinata con le proprietà nutrizionali della castagna.

Migliora la memoria

La vitamina B, liposolubile, presente nella castagna, aiuta la crescita dei globuli rossi e converte i carboidrati, le proteine ​​e i grassi in energia e forza. Aumentano anche la funzione cerebrale, con conseguente migliore memoria e attività cerebrale. Una ricca miscela di vitamine B nel castagno è presente in una quantità enorme, che aiuta la crescita e il potere del cervello. La salute del sistema nervoso può essere migliorata dal flusso costante di sangue causato dal potassio nella castagna.

Idratante per la pelle

La pelle morbida e piena può essere raggiunta usando lozioni e creme idratanti contenenti castagne. La castagna ha caratteristiche che rendono la pelle morbida, umida e sana. Agisce come un eccezionale idratante per la pelle. L'estratto di castagna di castagno con estratto di castagno può essere usato durante la doccia, che ti aiuterà a ottenere una pelle fresca che sarà idratata.

Riduce i livelli di colesterolo

Le fibre alimentari nella castagna consentono di abbassare i livelli di colesterolo. Questo ti manterrà in forma e in salute. Ti permette di avere un corpo in forma, mentre il manganese, presente nel castagno, aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache. Aumenterà anche la tua energia in modo che tu possa lavorare senza mai stancarti di nuovo.

Rafforza i tuoi capelli

Le vitamine B, zinco e vitamina E presenti nelle castagne possono essere molto benefiche per i capelli, eliminando le tossine dal corpo che danneggiano e indeboliscono i capelli. Shampoo per capelli e unguenti contenenti castagne sono raccomandati per capelli deboli o danneggiati.

Ora che sai quanto sono utili le castagne, devi iniziare a usare prodotti con diversi estratti di castagne. La castagna può essere molto utile sia per il corpo che per la salute e raccomandata da nutrizionisti e professionisti della bellezza in tutto il mondo. Non esitare e prova tutti i prodotti con estratto di castagna prima di scegliere il meglio per il tuo tipo di pelle e per la tua salute. Inoltre, prima di usare, assicurati di chiedere al tuo medico se hai qualche allergia alle castagne.

OTTOBRE 2018 TESTO: ORIFLAME FOTO: ORIFLAME / SHUTTERSTOCK