Home‎ > ‎Beauty Edit‎ > ‎

PROTEZIONE UV PER TUTTO L'ANNO

BEAUTY EDIT

PROTEZIONE DAI RAGGI UV PER L'INTERO ANNO

La maggior parte delle persone sanno che è molto importante usare creme solari durante le vacanze, ma ... Lo sapevate che i raggi UV nocivi del sole possono influenzare la pelle ogni giorno dell'anno? Ecco una guida per sapere come proteggere la vostra pelle ogni stagione.

1. PRIMAVERA 
All'inizio della primavera, l'intensità dei raggi UV aumenta più velocemente che in qualsiasi altro periodo dell'anno. Ed è proprio in questa stagione, quando la nostra pelle ha anche più bassi livelli di melanina e quindi è più vulnerabile alle radiazioni UV .

Che cosa si dovrebbe fare :
A causa dell'aumento di umidità e della temperatura, anche la produzione naturale di sebo del viso aumenta. Utilizzare i prodotti per la cura della pelle più chiara e applicare una protezione con almeno SPF 15 (a seconda del tipo di pelle). Si consiglia di utilizzare la crema solare Sun Zon sotto la vostra crema da giorno o in sostituzione di entrambi un prodotto ad alte prestazioni, come NovAge Day Shield SPF30 - Protezione Solare Avanzato .

Mettersi al riparo. Indossare un cappello, un berretto, camicie con maniche lunghe e pantaloni, fino a quando la pelle è completamente adattato al nuovo clima. Suggerimento: Se si riesce a vedere la luce attraverso un tessuto, i raggi UV possono attraverso esso!

2. ESTATE 
L'estate porta giornate più lunghe e aumento delle radiazioni UV - una combinazione che farà sicuramente aumentare l'esposizione ai raggi UV quotidiani. La buona notizia è che i livelli di melanina aumentano durante la primavera, portando la pelle a costruire una difesa per sé. In entrambi i casi, una protezione solare è di vitale importanza per proteggere la pelle dall'invecchiamento e dai danni che possono provocare: macchie scure, rughe e in alcuni casi anche il cancro della pelle .

Che cosa si dovrebbe fare :
Optare per una protezione solare resistente all'acqua con uno SPF 30 o superiore, quando si va in piscina o quando si trascorre diverse ore a praticare attività all'aria aperta. Applicare generosamente sulla pelle esposta - non dimenticare le orecchie, collo, mani e piedi! Si consiglia entrambe le linee di prodotti Sun ZoneE 'anche importante proteggere le labbra con un balsamo per le labbra che ha un SPF, come ad esempio il Balsamo di ringiovanimento Giordani Gold con SPF 12.

Utilizzare occhiali da sole polarizzate con protezione UV e grandi che si prendono cura anche delle vostre ciglia e proteggono la zona delicata pelle che è intorno agli occhi .

Ricordate che non c'è niente di meglio come una sana abbronzatura. L'abbronzatura è la risposta della pelle alla forte luce solare - Non passare ore a prendere i raggi!

Anche se le nubi possono contribuire a ridurre parte del calore che arriva fino a noi, non impediscono le radiazioni UV del sole. Così, anche quando è nuvoloso, copertura e applicare una crema solare sulla pelle esposta .

3. AUTUNNO
A causa delle basse temperature e riscaldamento interno, la pelle tende a seccare fuori, iniziando dalla superficie. E se il danno UV che si è verificato durante la bella stagione, ha causa ispessimento degli strati cutanei, allora sicuramente essa non è sufficientemente idratata all'interno .

Che cosa si dovrebbe fare: 
Prenditi cura della tua pelle ispessita di strati dando loro un delicato peeling , massaggi, etc. E 'molto importante essere meticolosi ed essere molti attenti quando idratate. Essere sicuri di seguire una routine di mattina e sera. Per saperne di più leggiriparare la pelle dopo l'estate .

4. INVERNO 
La pelle è più incline a seccarsi in inverno che in qualsiasi altro periodo dell'anno. Questo perché elementi diversi come freddo, vento e riscaldamento interno .

Si potrebbe pensare che la radiazione UV non è un problema in questo periodo, ti sbagli! Neve e ghiaccio rendono riflettono gli UV , il che significa che saranno esposti due volte: direttamente e indirettamente. Si è scoperto che la neve può riflettere più del 80% dei raggi UV, mentre la sabbia riflette solo il 25%. Quindi non dimenticate di applicare la protezione solare!

Che cosa si dovrebbe fare: 
Se passate la maggior parte del vostro tempo al chiuso, optare per una crema solare, primer o base con SPF 20 o meno .

Ma se si passate più tempo a praticare attività all'aria aperta, la pelle sarà più esposta ai riflessi delle radiazioni UV. Quindi, applicare una crema solare con SPF 50 - si raccomanda la protezione solare SPF 50 viso Sun Zone .

Il vento può seccare le labbra e può essere doloroso, si può impedire questo inconveniente mediante l'applicazione di un balsamo morbido per le labbra con SPF!

APRILE 2017 SCRITTO DA: SANNA FRANKLIN FOTO DI GETTY IMAGES



Pagine secondarie (1): RIPARA LA PELLE DOPO L'ESTATE