Home‎ > ‎Beauty Edit‎ > ‎

Novage Ecollagen Faq


LE RISPOSTE SULLE VOSTRE DOMANDE SU ECOLLAGEN 

Vuoi saperne di più sulla nostra gamma ad alte prestazioni anti-invecchiamento Ecollagen? Puoi controllare queste FAQ le risposte dei nostri Senior Director of Science of Innovation, il dottor Alain Mavon.

1. CHE COSA RENDE UNICA LA GAMMA ECOLLAGEN CURA DELLA PELLE? 
La tecnologia brevettata dietro Ecollagen ed i risultati clinici comprovati rendono questa gamma davvero unica. E 'costruito attorno ad una combinazione di una tecnologia brevettata Oriflame e un estratto di cellule staminali vegetali che, insieme, raggiungono l'obiettivo di combattere le rughe.

2. COSA E' LA TECNOLOGIA  TRI-PEPTIDE E COME FUNZIONA? 

Questa tecnologia brevettata è una combinazione di tre peptidi. Inibisce attivamente la degradazione del collagene e contrasta così la formazione delle rughe.

3. COSA SONO GLI ESTRATTI DI CELLULE STAMINALI ESTRATTE DA PIANTE SOLANACEAE E COME FUNZIONANO? 
Le cellule staminali vegetali sono la fonte immortale di tutte le cellule vegetali. Utilizzando le più recenti progressi nel campo delle biotecnologie, si studiano le cellule staminali di migliaia di piante per identificare quelli con proprietà anti-invecchiamento, e quindi isolare i composti che forniscono l'effetto più potente. Si tratta di estratto vegetale di cellule staminali.

Le cellule staminali estratte da piante Solanaceae aumentano la sintesi di nuovo collagene del 200%, in vitro. E rimpolpano la pelle dall'interno, riducendo la comparsa di rughe.

4. LA TECNOLOGIA ECOLLAGEN E' UN ESCLUSIVA ORIFLAME? 
Sì, come la tecnologia Tri-peptide è un brevetto Oriflame. Nessun altro ha questa tecnologia.

5. QUALI SONO LE CAUSE DELLE RUGHE? 
La pelle è un organo molto dinamico. Nella pelle giovane abbiamo una produzione controllata e bilanciata di nuovo collagene e con gli anni si ha il degrado del collagene. Con l'avanzare dell'età, diventa sbilanciato e la produzione di collagene rallenta, mentre i livelli esistenti degradano. Il risultato è un deficit di collagene, che si trasforma in rughe visibili. Un'eccessiva esposizione al sole e il fumo aumenta ulteriormente la formazione delle rughe.

6. E' POSSIBILE RIDURRE LA COMPARSA DI RUGHE? 
Sì, evitando un'eccessiva esposizione al sole e dopo una routine quotidiano idratante di cura della pelle.

7. COME FACCIO A SAPERE SE ECOLLAGEN È GIUSTO PER LA MIA PELLE? 
Se le linee sottili diventano sempre più prominenti e si trasformano in rughe, allora Ecollagen è la gamma di cura della pelle per voi.

8. QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI CON UN USO REGOLARE? 
NovAge Ecollagen è stato clinicamente dimostrato di ridurre le rughe del 33% dopo l'uso regolare per 12 settimane. 


GENNAIO 2017 TESTO DI: JEANETTE OLSSON FOTOGRAFIE DI: ORIFLAME BRAND IMAGES