Home‎ > ‎Cosmetici‎ > ‎

Make-up Essenziale D'autunno

TENDENZE

Make-up Essenziale D'autunno

L'autunno è di gran lunga la migliore stagione in termini di moda e bellezza. È tempo di mettere da parte i vostri elementi essenziali dell'estate e di prendere una svolta per aggiornare formule e colori. È anche il momento di rinnovare il vostro guardaroba! Da non perdere anche la nostra selezione di elementi essenziali imperdibili per la stagione che si avvicina.

Essenziale 1 #: Mascara WonderLash 5 in 1 XXL THE ONE

Le ciglia finte erano un passo che di solito saltavamo ogni mattina per la fretta. Fino a quando non abbiamo scoperto la grande differenza che è stata vista nei nostri occhi quando abbiamo applicato un buon mascara! In quei giorni in cui ti costa persino aprire gli occhi, il WonderLash Eyelash Mascara 5 in 1 XXL The ONE porta volume, lunghezza e definizione mentre incurva e si prende cura delle tue ciglia. Trova l'ispirazione che ti serve in questo in questo video tutorial.

Essenziale # 2: Eye Shadow Ombretto in Stick THE ONE

Se siete alla ricerca di un ombretto di lunga durata, facile da applicare a prova di crepe e dissolvenze, questa è il tuo ombretto! L'ombretto in Stick THE ONE ha una formula cremosa e agisce come un ombretto o anche come eyeliner. Se aggiungiamo le sue fantastiche tonalità metalliche, la scelta è chiara.

Essenziale #3: Eyeliner Stylo impermeabile THE ONE

Un eyeliner waterproof ultra - resistente alle lacrime - a prova di umidità e qualsiasi tempo inclemente. Con una mina applicatore che fornisce una precisione stabile senza bisogno di affilare la mina.

Essenziale #4: Rossetto Super Matte THE ONE

Le labbra tendono a seccarsi e spaccarsi di più durante i mesi più freddi, quindi in autunno è essenziale avere dei rossetti che non solo hanno colori favolosi, ma ammorbidiscono anche le labbra lasciando una sensazione confortevole. Scopri la gamma di colori dei rossetti Super Matte THE ONE !

Essenziale 5 #: Smalto THE ONE a lunga durata

Se si desidera saltare sul carro delle tendenze autunnali, scegliere tonalità di smalto rosso, viola, rosa intenso o di qualsiasi altro colore su base calda. Con gli Smalti THE ONE a lunga durata avrai una perfetta manicure a lungo e senza crepe o grumi!
 

 
AGOSTO 2018 TESTO: ORIFLAME FOTOGRAFIA: ORIFLAME


Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com