RIPARA LA PELLE DOPO L'ESTATE

BEAUTY EDIT

RIPARATE LA VOSTRA PELLE DOPO L'ESTATE

Le alte temperature e sole, mare e cloro, aria condizionata e repellente per insetti - la stagione estiva danneggia la pelle. Sottoponi il corpo ad uno stato di riparazione con questi 5 incredibili punti.

ESFOLIA
È possibile applicare tutti i trattamenti di restauro che si desidera, ma se non si rimuove le cellule morte dallo strato superiore della pelle niente funzionerà. Per rendere attivo il vostro idratante oltre lo strato esterno della pelle, è necessario esfoliare. La pelle che ha subito scottature è delicata, quindi optare per uno scrub naturale con piccoli granuli che non sono aggressivi - trattamenti forti danneggiano solo ulteriormente la pelle.

VITAMINA C 
Sapevate che i fattori ambientali (principalmente il sole) sono responsabili del 80 per cento dei segni di invecchiamento del viso? Questo è il motivo per cui applicare un solare con SPF è molto importante. Non è possibile retrocedere dai giorni trascorsi sotto il sole, ma è possibile adottare misure per la cura per e migliorare la vostra pelle: Scegli i prodotti che contengono la vitamina C.

MACCHIE SOLARI
Macchie scure sulla fronte, guance e il labbro superiore fanno la loro comparsa a sorpresa dopo l'estate. Utilizza trattamenti adatti alla tua carnagione che riducono la produzione di melanina e tratta lo scolorimento, come Even Out.

PUNTURE DI INSETTI
Morsi e punture di insetti, non solo causano prurito, possono anche lasciare cicatrici. Applicare una crema idratante quotidiana ed esfoliare la zona che ne impedirà le macchie. Se compaiono segni rossi non sono invadenti, si possono coprire con un po' di correttore!

PER LA NOTTE 
La routine della cura della pelle serale è l'abitudine chiave per rendere la vostra pelle sempre bella. Mentre detergente e tonico rimuovono i residui del giorno, siero e crema da notte lavoreranno per ripristinare e riparare la vostra pelle durante il sonno. Dopo i mesi caldi, quando la pelle ha bisogno di coccole in più, lasciate che queste formule notturne facciano il duro lavoro .


SETTEMBRE 2016 SCRITTO DA: SANNA FRANKLIN FOTO DI GETTY IMAGES