Home‎ > ‎Beauty Edit‎ > ‎

Per avere una bella pelle occorre una buona pulizia

BEAUTY SCHOOL

Una bella pelle inizia dalla pulizia!

Lo sapevate che una pelle che è stata accuratamente pulita, è preparata ad assorbire meglio creme, siero, contorno occhi e crema idratante? Scopri come ottenere il massimo dall'uso dei vostri prodotti per la pulizia!

Perché la pulizia è così importante?

Molti vivono in grandi città e ogni giorno, la nostra pelle entra in contatto con vari emettitori, dai gas di scarico al fumo di sigaretta. Se la pelle non viene pulita ogni giorno, può accumularsi sulla pelle e causare uno stress ossidativo che porta all'invecchiamento precoce. Inoltre, i contaminanti combinati con il sudore e le cellule morte della pelle, che possono accumularsi durante il giorno, possono ostruire i pori e causare brufoli.

REGOLE DI PULIZIA

Per mantenere un aspetto sano e giovanile della pelle, è essenziale rimuovere il trucco prima di coricarsi. Se non li rimuovi, possono ostruire i pori e asciugare la pelle, rendendo la pelle più difficile da rigenerare di notte.

In secondo luogo, utilizzare un detergente che è delicato e non secca la pelle. La pulizia aiuta a rimuovere il grasso in eccesso, le impurità e gli agenti contaminanti e, se la pelle non è completamente pulita, la crema per gli occhi, il siero e la crema idratante non funzionano in modo ottimale, sprecando così tempo e denaro.

Se non lo fai già, inizia a pulire la mattina come alla sera. Di notte il tuo corpo perde umidità con la respirazione e il sudore, quindi al mattino la tua pelle ha bisogno di essere pulita e idratata. Alla sera, devi rimuovere tutto ciò che si è accumulato nel corso della giornata e prepararlo per assorbire l'idratante ottimale in modo da prevenire la disidratazione e la pelle può essere rigenerata durante la notte.

BENEFICI DELLA TONIFICAZIONE

Tonificare è una parte importante della pulizia, perché regola il livello di umidità nella pelle e rimuove eventuali residui residui di trucco che potrebbero altrimenti ostruire i pori. Dopo aver usato il tonico, la tua pelle sarà pulita, rinfrescata e morbida.

A volte senti che non hai tempo per usare i tonici? E se potessi approfittare del tonico senza effettivamente usarlo? Il nostro nuovo gel detergente detergente, NovAge Supreme Cleansing Gel, combina pulizia e tonificazione in un unico passaggio intelligente. Deterge e tonifica in modo efficace la pelle con gli stessi risultati dell'utilizzo di gel detergente e tonico NovAge e aiuta a preparare la pelle ad assorbire in modo ottimale altri prodotti della tua routine.

OTTOBRE 2018 TESTO: ANDREA SIMONS FOTO: ORIFLAME