Home‎ > ‎Cura della Pelle‎ > ‎

Idratazione per ogni tipo di pelle

CREMA IDRATANTE PER ogni TIPo DI PELLE

Ogni tipo di pelle a volte si secca. Questo non significa che tutti i tipi di pelle hanno bisogno della stessa soluzione, ci sono diverse soluzioni per ridare comfort e idratazione alla vostra pelle. Per i migliori consigli sulla cura della pelle, abbiamo chiesto alla nostra esperta Melina Galeadi. Leggi!

PELLE SENSIBILE
Effetti ambientali e alcuni componenti possono influenzare la pelle sensibile. Le conseguenze sono mostrati in forma di rossore. Le persone con pelle sensibile notano la struttura irregolare di zone aride o il tono della pelle. 

Il livello di idratazione per la pelle sensibile 
L'epidermide agisce come uno scudo naturale contro le influenze esterne e aiuta a mantenere il livello di umidità. Nelle persone con pelle sensibile è un po 'più sottile questo scudo e squilibrata, in modo che la pelle perde umidità rapidamente. La pelle è più vulnerabile alle influenze esterne. Funzionamento dello strato protettivo con l'età diventa meno efficiente, provocando ancora più secchezza. 

Quali prodotti si consiglia 
I prodotti atti a lenire la pelle, idratare e proteggere con crema lenitiva Optimals Hydra per la pelle secca e sensibile e crema da notte lenitiva Optimals Hydra per la pelle secca e sensibile(contribuisce a migliorare la barriera della pelle durante la notte). 

PELLE GRASSA 
La pelle grassa è il risultato della sovrapproduzione di sebo e l'olio in eccesso, causando una pelle lucida. Inoltre, le persone con la pelle grassa ampliato i pori, e ci sono punti neri e brufoli sulla fronte, naso e mento (T-regione). 

Il livello di idratazione per pelle grassa 
squilibrio causare untuosità della pelle causata da eccessiva secrezione di sebo e olio. L'errore più comune per le persone con la pelle grassa è spesso il lavaggio del viso, che può solo aumentare la secchezza della pelle e quindi portare a un ulteriore sovrapproduzione di sebo e sebo in eccesso. Questo circolo vizioso risolto utilizzando prodotti che idratano la pelle e l'equilibrio. 

Quali sono i prodotti consigliati 
Scegli prodotti con trama semplice opaco della pelle e prevenire Timbro postale, allo stesso tempo, garantire un sano livello di idratazione. I prodotti devono essere concentrate sui problemi più visibili, mentre la stabilizzazione. Consigliato: lozione giorno Optimals Hydra Matt per pelle grassa. 

PELLE SECCA 
La pelle secca è colorito spento ed è soggetta a lavaggio con ridotta dimensione dei pori e le linee del viso visibili. Le persone che hanno la pelle secca spesso sperimentano stress e la tensione in alcune zone. 

Il livello di idratazione per la pelle secca 
livello di secchezza dipende sull'epidermide o dell'epidermide. Hanno influenzato dall'età e clima. La produzione di sebo con l'età si riduce, il che aumenta la perdita di umidità. Nei climi freddi, e in inverno, quando la temperatura è più bassa, l'aria è più secca, così la pelle è disidratata. 

Quali prodotti raccomandano 
Si consiglia di utilizzare nutriente, prodotti lenitivi che idratano la pelle in profondità, come: crema Optimals Hydra Cura Nutriente Giorno per pelli secche e sensibilie e Optimals Hydra crema cura notte lenitivo per la pelle secca/sensibile. 

PELLE MISTA
La pelle è più difficile da individuare e trovare soluzioni adatte, poiché si tratta di due o più tipi diversi. In genere, le persone con problemi di pelle mista hanno zone critiche con sebo eccessivo su T-zona: mento, fronte e intorno al naso. Sulle guance e altre parti della pelle tende ad essere secca o normale. 

Il livello di idratazione cutanea per pelli miste
La pelle mista è dovuta al cambiamento del tempo può essere abbastanza drenato. La produzione di sebo è spesso sollevata quando è caldo, e diminuisce nei mesi più freddi. Fattori importanti sono anche i cambiamenti ormonali. E 'importante mantenere un equilibrio e garantire che si tratta di T-zona più grassa ben inumidito. 

Quali prodotti è raccomandato 
In quanto la pelle è una miscela di diversi tipi, è necessario utilizzare questi prodotti adatti. Si tratta di prodotti che si prendono cura di idratazione, mentre bilanciano brillantezza indesiderate. Si consiglia: Optimals Hydra Radiance idratante crema da giorno per pelli normali /mistee e Optimals Hydra Radiance crema da notte nutriente per pelli normali /miste. 


LUGLIO 2017 TESTO: JEANETTE OLSSON FOTO: ORIFLAME E GETTY