Home‎ > ‎Beauty Edit‎ > ‎

Zodiaco Sport



GUIDA AL TUO SPORT IDEALE IN BASE AL TUO SEGNO ZODIACALE

Vuoi un modo divertente per scoprire l'esercizio ideale per te? Leggi quello che dice la guida zodiaco allo sport e scopri quali attività iniziare.

ARIETE (21 Marzo-19 Aprile)
L'Ariete è un conquistatore, vuole competere, ma odia perdere. Pertanto, è meglio intraprendere uno sport individuale. Ha un sacco di energia ed è sempre in cerca di adrenalina, quindi si consiglia: la boxe, atletica o moto da corsa.

TORO (APR 21-20 maggio)
Se sei un toro, ami la comodità e non ti piace chi te la toglie. Sport che sono adatti per te sono quelli che riempiono le batterie - corsa, canottaggio, danza e ginnastica.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno)
I Gemelli amano gli sport di squadra - ci si trova in una coppia o in un gruppo di funzioni bene. Per te l'ideale sono i giochi con la palla o aerobica.

CANCRO (GIUGNO 22 - LUGLIO 22)
L'obiettivo principale del cancro come esercizio fisico, è quello di sentirsi liberi. Per godere l'esperienza. Perché sei un segno d'acqua, per te prima di tutto sono consigliati: nuoto, acquagym, vela, canoa e snorkeling. 

LEONE (23 luglio - 22 agosto)
Il Leone sono come le star e piace vedere che gli altri li amano. Come gli arieti, anche loro amano vincere. Hanno il potere e la volontà di mostrare i muscoli in spiaggia, con pallavolo, atletica e la ginnastica. Anche le tendenze negli sport di ogni tipo per mettersi in mostra davanti ai loro coetanei.

Vergine (23 agosto-22 Settembre)
La Vergine sono perfezionisti, sempre alla ricerca nella formazione sportiva e la maestria. La buona volontà nel corso o complesso sportivo tecniche come Chi Gong o le arti marziali.

BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre)
La Bilancia sono per le attività sportive mentali, l'amore al primo posto di cui non può farne a meno. Mantenere un corpo elegante e bello, ma non amano le arti marziali. Per te è perfetto Pilates, danza con la palla, tennis o il pattinaggio su ghiaccio.

SCORPIONE (23 ottobre-21 novembre)
Scorpioni hanno un forte temperameto. E' più saggio attenersi a sport da solisti, in cui è possibile esprimere un po' di aggressività. Le arti marziali sono qualcosa di reale per voi!

SAGITTARIO (22 novembre-20 dicembre)
L'energia e il movimento - questa è la cosa giusta per il sagittario, soprattutto quando si tratta di attività all'aria aperta. Passeggiate a cavallo, trekking e bicicletta in natura sono gli sport che amano. Anche tiro con l'arco potrebbe essere il vostro sport!

Capricorno (dicembre 21-19 gennaio)
Dimenticare le attività di gruppo! I Capricorno sono in competizione con se stessi e hanno successo da soli. Con la sua resistenza e la volontà di allargare i confini, ha il materiale giusto per lo sport a lungo termine come lo sci, il ciclismo o le scalate. 

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)
Acquario amano lo sviluppo personale e il progresso spirituale. Pertanto, lo yoga è un vero e proprio sport che di addice a loro, perché a loro piace provare nuove cose, tendono ad essere esotici e originali sport - niente di scontato. Se stanno in piedi, allora fa per loro.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Come i cancro i pesci hanno anche loro un temperamento tranquillo e vogliono uno sport libero e rilassante. Godetevi le attività di gruppo, come lo stretching. Per voi consigliamo i seguenti sport: nuoto, pallanuoto e in casi eccezionali, anche le immersioni.



TESTO: JEANETTE OLSSON