Home‎ > ‎Beauty Edit‎ > ‎

SkinPro Sonic


TRE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA SKINPRO SONIC 3-IN-1

Il dispositivo SkinPro Sonic ha tre funzioni che rendono la pelle luminosa e senza rughe. Continua a leggere per saperne di più sulle tre funzioni e su come utilizzare il dispositivo per i migliori risultati!

1. PULIRE
Utilizzare un sistema di pulizia della pelle con tecnologia sonica invece di pulire il viso con le mani e noterete la differenza! È possibile utilizzare un normale detergente in schiuma o crema, ma non un detergente che contiene particelle di peeling. Leggi le istruzioni specifiche per l'uso che sono incluse con il tuo prodotto.

2. PEELING 
Dopo la pulizia, effettuare una esfoliazione - una o due volte a settimana, a seconda del tipo di pelle. Come per la pulizia, è possibile utilizzare un normale detergente in una schiuma o una crema che non contenga particelle di peeling. Per istruzioni dettagliate, leggere le istruzioni per l'uso. 

3. MASSAGGIO 
Puoi usare il dispositivo per il massaggio quotidiano del siero o crema idratante, o quando senti che hai bisogno di alleviare la pelle - crediamo che valga la pena prendersi questo tempo per questo passaggio! 



FEBBRAIO 2018 TESTO: JULIE GUNN FOTO: ORIFLAME