Home‎ > ‎Beauty Edit‎ > ‎

Step by Step OnColour occhi

Trucco occhi con la linea OnColour, passo dopo passo

Creare uno sguardo fumoso può essere scoraggiante. Per semplificare il tuo lavoro, segui questi semplici passaggi.

Passaggio 1

Cominciamo! Usa un pennello piatto per applicare l'ombretto in modo accurato e fornire una pigmentazione intensa: qui abbiamo usato il pennello a doppia faccia di precisione per applicare l'ombretto. Applicare OnColour monocolore in grigio argento al centro della palpebra e sfumarlo nella pelle.

Passaggio 2

Quindi basta girare il pennello e applicare l'ombretto OnColour in Dazzle Beige con una spugna. Lo uso per applicare ombretti più chiari agli angoli dei miei occhi. In questo modo, i tuoi occhi appariranno attenti anche se usi tonalità di ombretto più scure.

Passaggio 3

Ora è il momento di dare uno sguardo drammatico! Questo può sembrare complicato, ma non lo è. Applicare l'ombretto singolo OnColour Velvet Black sull'angolo esterno dell'occhio a forma di V, come una freccia che punta verso l'esterno. Continua a toccare - lavora lentamente sulla pigmentazione. Ora, usa il pennello Shadow di precisione per camminare delicatamente sotto le sopracciglia con un movimento semicircolare per sfocare eventuali spigoli vivi.

Passaggio 4

Prendi lo stesso ombretto argentato e applicalo lungo la linea delle ciglia inferiori.

Passaggio 5 
Per mettere tutto insieme, prendi la matita per occhi bifacciale OnColour in bianco e nero e usa il nero per applicarlo sulla linea delle ciglia superiori. Combina il look con il mascara volume - OnColour Big Lash Mascara, che offre un volume intenso alle ciglia!

Passaggio 6

Infine, usa un correttore sotto gli occhi per schiarire e coprire le macchie scure. Abbiamo usato il rossetto OnColour in Cool Pink per un maggiore calore e le nostre labbra erano colorate nude. Gli occhi fumosi si distinguono davvero se combinati con un colore delle labbra neutro!

E questo è tutto - semplice, elegante e intenso! Non vedo l'ora di vedere il tuo sguardo fumoso - taggaci sui social media con #getOnColour in modo che possiamo vedere i tuoi occhi!

LUGLIO 2019 TESTO DI EMELIE HANNEBO

Comments