Cosa portare nel bagaglio per le vacanze estive

Cosa portare nel bagaglio per le vacanze estive

Quando fai il tuo bagaglio per una destinazione soleggiata, ci sono alcuni prodotti da non perdere. Controlla la nostra lista e goditi la vacanza con prodotti eccellenti!

1. Protezione solare

Sia che tu stia andando in spiaggia o godendo l'estate in città, la protezione solare è un must! Ricordati di portare con te le tue creme protettive , come la lozione multi-protezione Optimals . Inoltre, prendi i tuoi occhiali da sole e il tuo cappello preferito per abbinare al tuo look!

2. Docce rinfrescanti

Godetevi le giornate estive con i gel doccia energizzanti di Love Nature. Ingredienti naturali e formule biodegradabili li rendono una scelta sostenibile per le vacanze. Non sono solo eccellenti per la pelle e l'ambiente, ma sono profumati e deliziosi!

3. Proteggere dal sudore.

Per proteggere la pelle dal sudore, scegliere un deodorante roll-on al posto del normale tipo di spray. Scegli tra la nuova gamma di rotoli Activelle con tecnologia attivata dal movimento ActiBoost che offre freschezza ogni volta che ne hai più bisogno. Perfetto per le vacanze attive!

4. Borsa cosmetica

Per imballare tutti i cosmetici nel modo più comodo possibile, porta con te un ampio sacchetto cosmetico . Ti manterrà tutti i prodotti di cui hai bisogno a portata di mano e in ordine.

APRILE 2019 TESTO: ORIFLAME FOTO: ORIFLAME