PASSO DOPO PASSO

PASSO DOPO PASSO: L'ISPESSIMENTO DELLA LINEA SOPRA GLI OCCHI

Suggerimenti su come applicare l'eyeliner probabilmente già sapete le basi! Se si desidera acquisire nuove competenze, leggere i seguenti suggerimenti. Vi mostreremo come creare una linea spessa, nero e audace!

1  Matita occhi

Con una matita, tracciare la linea degli occhi alla base delle ciglia sulla palpebra superiore. Questo crea l'aspetto delle ciglia dense. 

2. Occhi di gatto  

Utilizzare The ONE stylo eyeliner e disegnare una linea dell'occhio con la coda. Tracciare una linea con un angolo verso l'alto. Se si preferisce, ricominciare da capo a tracciare una linea sopra l'occhio verso il basso  dell'occhio.

3. Forma 

Disegnare la metà di un triangolo o forma arrotondata, che collega la linea già disegnato con la coda dell'occhio. Tracciare una linea intorno alle pieghe degli occhi. 

4.  Colorare 

Riempire la forma con lo stesso eyeliner liquido per gli occhi. Assicurarsi che si applica abbastanza colore per un risultato liscio e saturo. 

5. Mascara  

Applicare The ONE Volume Blast Mascara per un aspetto intensivo.

6. Correggere 

Se durante il disegno sbagli? Non preoccuparti! Utilizza un correttore per coprire eventuali irregolarità, e creare così una forma perfetta.


Voilà! Ecco una linea spessa con eyeliner per gli occhi! 





Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com

© 2017 Oriflame Italia
Pagine secondarie (21): Visualizza tutto