Colori e stati d'animo

Come i colori influenzano il nostro umore

Ovunque guardi, ci sono milioni di colori diversi con un milione di sfumature diverse. Madre Natura si è assicurata che la vita che ci circonda come individui e società sia viva e colorata. I colori ci mostreranno anche diverse prospettive di vita e altre opzioni.

Lo sapevi?

I colori hanno un incredibile effetto sull'umore. Pensa, ad esempio, al mondo incolore che ti circonda. Come apparirebbe magro, inimmaginabile e noioso. Ora immagina che in questa visione incolore si noti improvvisamente un colore rosso o blu. Non ti sentiresti agitato? Curioso? Felice? Certo che lo sarebbe.

A causa delle sfumature rosse, ti sentiresti avventuroso, ti emozioneresti e la passione che ti impressionerebbe e ti incoraggerebbe a rischiare la seduzione. Le sfumature blu, tuttavia, ti calmano e ti rilassano. Indipendentemente dalle sofferenze che hai attraversato, il dolore diminuiva gradualmente quando eri circondato da sfumature blu. Non è magico?

Colori e umore

Ci sono molti modi per aumentare il tuo umore con i colori. Se sei una donna, è il modo migliore in cui i colori ti influenzano, attraverso i vestiti e il trucco che indossi.

Ecco alcuni colori che miglioreranno sicuramente il tuo umore! Controllali:

ROSSO E ROSA: seduzione, eccitazione, amore e passione

Se vuoi essere audace, un po 'seducente, fiducioso e appassionato, allora il colore rosso è giusto per te. In psicologia, il rosso è conosciuto come il colore del desiderio, della passione e dell'eccitazione. È anche associato all'amore con il colore rosa. Puoi indossare abiti normali, ma con rossetto rosso e smalto indubbiamente attirerai l'attenzione. Se il colore rosso non è per te e vorresti una seduzione più naturale e innocente, il colore rosa è sicuramente quello di cui hai bisogno. Prova le sfumature rosa e rosse sulle tue labbra e sulle tue unghie e saprai cosa pensiamo.

VIOLA: regalità, saggezza e conforto

Non ti senti fortunato? Ti senti inferiore? Smetti di fare quello che stai facendo e indossa il colore viola. Scegli l'ombra perfetta e osserva la magia. Il viola ti darà la sicurezza che ti manca. Rappresenta la magnificenza che è sicuramente presente in te, fornendo nel contempo un senso di conforto che ti manca.

VERDE: salute e felicità

Il colore verde stimola la sensazione di felicità e salute. Se vuoi sentirti più naturale e calmo, allora il colore verde è giusto per te. Con smalti verdi ti sentirai felice e più vicino alla natura!

BLU: calma, tranquillità e moderazione

Molte persone guardano il blu come qualcosa che incoraggia la tristezza, ma non è affatto vero. Il blu è un colore che viene principalmente utilizzato per promuovere un senso di pace in te. Se prendi il tempo di osservare, vedrai che il colore blu viene usato per la tintura e la decorazione della maggior parte degli uffici e delle cliniche per la terapia. Promuove un ambiente di lavoro più sano e più pacifico. Indossare un colore blu ti ricorderà che, qualunque cosa accada nella vita, tutto andrà via una volta.

ARANCIO: freschezza, autunno e nuovi inizi

Vuoi migliorare il tuo stile? La vita? Allora l'arancio è il tuo colore. Lo vediamo ovunque, è fresco ed è qualcosa che non troverai ovunque. Verifichi la persona o la cosa che è arancione. Il trucco Arancio Oriflame è perfetto per una nuova giornata!

BIANCO E NERO: innocenza, potenza, e semplicità di vita

Molti direbbero che il bianco e il nero non sono proprio colori che attirerebbero l'attenzione, il che non è affatto vero! Il colore bianco rappresenta una certa innocenza e un'aura angelica che attira le persone verso di te, e se decidi di usare il trucco nero, preparati per la sensazione di potere e di compiacimento che si risveglierà in te! Abiti neri o bianchi ti permettono di giocare con accessori colorati e trucco!

La cosa migliore dei colori è che ognuno di essi ha un significato diverso per ogni persona. Possono impressionarti e migliorare il tuo umore! Puoi ottenerlo facilmente usando rossetto, ombretto, matita, smalto per unghie e altro ancora.

LUGLIO 2019 TESTO: ORIFLAME CENTRAL EUROPE FOTOGRAFIA: ORIFLAME