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3 semplici esercizi cardio

3 SEMPLICI ESERCIZI CARDIO

Senti che è giunto il momento di iniziare a sostenere una vita sana? Non preoccuparti, siamo qui per te. Presentiamo 3 semplici esercizi cardio per ti faranno scivolare facilmente in una nuova routine più sana.

1.  ECCEZIONE CON IL PROPRIO PESO CORPOREO

Gli esercizi con il proprio peso corporeo sono fantastici, si possono fare nel soggiorno, nella stanza d'albergo o in giardino quando si gioca con i propri figli. Prova a fare jumping-jacks, mountain-climbered, push-up, burpee; fai più ripetizioni ininterrotte che puoi. Inizia con esercizi più brevi, 5-15 minuti - così rimarrai motivato. Per iniziare, seleziona 2-3 giorni a settimana quando lo esegui. Ciò significa 45 minuti di esercizio in 7 giorni, che è completamente realizzabile, sei d'accordo?

2.  USA IL TUO CORPO PER IL TRASPORTO

Scegli sempre di salire le scale a piedi, fai una passeggiata a pranzo, scendi dall'autobus prima e corri sull'ultimo tratto di strada, o prendi la bicicletta per fare acquisti per la settimana. Tutte le piccole cose che fai per ottenere tanto cardio nella tua vita quotidiana fanno una grande differenza per la tua salute generale. Ad esempio, le scale a otto piani aumentano il rischio di mortalità prematura del 33%!!

3.  GIOCA ORA!

Trascorri a ballare da solo nella tua cucina, gioca a calcio con i tuoi figli, corri col cane in corsa o fai escursioni con gli amici per aumentare il metabolismo. Questi tipi di attività non sembrano esercizi, ma bruciano ancora i grassi e migliorano la resistenza, il recupero e l'immunità. Se ti senti bene, ci sono più possibilità di continuare con la tua nuova routine, quindi sii creativo e attivo in un modo piacevole! Gioco e divertimento durante l'esercizio fisico rilascia serotonina, che vi aiuterà a dormire meglio e amplificherà l'umore e l'energia.

GIUGNO 2018 TESTO: ANDREA SIMONS