Home‎ > ‎Marchi‎ > ‎

Novage Advanced Skin Renewing - Resurface & Renew

Oriflame-Novage-Advanced-Skin-Renewing-Treatment

Riaffiora e rinnova l'aspetto della pelle in soli 4 settimane!


CLINICAMENTE DIMOSTRATO DI AFFINARE SIGNIFICATIVAMENTE LA STRUTTURA DELLA PELLE

CLINICAMENTE DIMOSTRATO DI SCHIARIRE SIGNIFICATIVAMENTE IL TONO DELLA PELLE

Questo avanzato trattamento di rinnovamento della pelle in 2 fasi per 4 settimane è alimentato da alfa idrossiacidi, che micro-esfoliano efficacemente le cellule morte della pelle e favoriscono il ricambio cellulare e il rinnovamento.

Aiuta a uniformare la consistenza e il tono della pelle

Riduce la visibilità di linee e rughe

Riduce la visibilità delle macchie scure

Riduce la visibilità dei pori

Riduce la visibilità delle cicatrici da acne

OLTRE 2/3 DELLE DONNE INTERESSATE ALLA MICRODERMABRASIONE CONSIDERA IL NUOVO TRATTAMENTO RESURFACE NOVAGE ADVANCED SKIN RENEWING
 

Tutto ciò che serve sono solo 10 minuti una volta alla settimana. Ed è il complemento perfetto per la tua solita routine NovAge.

Senza profumo. Clinicamente e dermatologicamente testato dai consumatori.
Trattamento avanzato per il rinnovamento della pelleTrattamento avanzato per il rinnovamento della pelle
Set di quattro trattamenti in 2 fasi. Utilizzare una volta alla settimana per quattro settimane consecutive.


Trattamento avanzato per il rinnovamento della pelle

FASE 1: ESFOLIA
Versare una fiala di soluzione peeling su un batuffolo di cotone e tamponare delicatamente sul viso, iniziando dalla fronte prima di passare alle guance, al naso e al mento. Evitare la zona degli occhi, le labbra e le narici. Lasciare la soluzione sul viso per non più di 10 minuti, quindi passare alla fase 2 senza lavare via il prodotto applicato.


FASE 2: NEUTRALIZZA
Dopo non più di 10 minuti dall'applicazione della soluzione di peeling, versare la soluzione neutralizzante su un batuffolo di cotone pulito e tamponare abbondantemente su tutte le aree trattate. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Si prega di leggere attentamente l'opuscolo che accompagna il prodotto prima dell'uso.

Turnover cellulare della pelle
Il ricambio delle cellule della pelle è il ciclo continuo e naturale in cui vengono prodotte le cellule della pelle, si sposta nello strato più esterno dell'epidermide, muoiono e si liberano (desquamazione) per rivelare le cellule sane sottostanti. Con l'avanzare dell'età, non solo la velocità di questo processo rallenta, ma diminuisce la capacità naturale della pelle di liberare le cellule morte, con conseguente accumulo di cellule superficiali sulla superficie della pelle. Il trattamento avanzato di rinnovamento della pelle NovAge favorisce il processo di desquamazione per una pelle più luminosa, levigata e più raffinata con imperfezioni meno visibili.

Fase 1: soluzione peeling intensiva alimentata da acido glicolico e acido lattico. 
Fase 2: Soluzione neutralizzante infusa con HydrActive.

Acido glicolico e acido lattico
L'acido glicolico e l'acido lattico sono alfa idrossi acidi (AHA). Promuovono l'esfoliazione dei corneociti - lo strato più esterno delle cellule della pelle nell'epidermide - abbattendo i legami fisici tra di loro. L'esfoliazione di questi morti, superficiali, permette alle cellule nuove e più sane di brillare.


Hydractive
HydrActive dona alla pelle un idratazione essenziale, aiutando a trattenere e trattando l'umidità negli strati più superficiali della pelle. Migliora la capacità di ritenzione idrica della pelle, aiutando a riempire, ammorbidire e migliorare la luminosità. Insieme al resto della formulazione, neutralizzerà il processo di peeling e riequilibrerà il livello di pH della pelle.

Tutti gli ingredienti

Aqua, Denat alcool., Acido glicolico, glicerina, idrossido di sodio, butilene glicol, acido lattico, imidazolidinil urea, Hydroxyethylcellulose, citrato di sodio, bromuro cetrimonio, pantenolo, cloruro di sodio, acido citrico

La confezione contiene 8 pipette ciascuno contenente 5 ml di prodotto. Set di quattro trattamenti in 2 fasi. Utilizzare una volta alla settimana per quattro settimane consecutive.





Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com