Progetto sulla longevità della pelle

Nel mezzo di un importante cambiamento nel nostro rapporto collettivo con la bellezza, la salute e l'invecchiamento, il significato di stare bene si è evoluto. I consumatori stanno assumendo un maggiore controllo sui propri risultati in termini di salute e investendo nella cura di sé, poiché aspirano a vivere vite più sane e felici più a lungo. Questa è l'essenza del movimento della longevità che sta travolgendo l'industria del benessere, mentre nell'industria della bellezza la cura della pelle della longevità sta guadagnando slancio ed è destinata a superare l'anti-invecchiamento.

Oriflame è all'avanguardia nella ricerca esplorativa sulla pelle da 14 anni, studiando l'invecchiamento della pelle, la sua protezione, il prolungamento della giovinezza e la longevità, che hanno portato al lancio delle nostre quattro tecnologie brevettate per la cura della pelle bioattiva che alimentano Novage+ .

Stiamo accelerando le nostre ambizioni di ricerca sulla longevità e sul benessere, a partire dal recente lancio di un progetto per studiare i biomarcatori fondamentali per la longevità della pelle, esplorare strategie per migliorare la riparazione del DNA nelle cellule della pelle e colpire le cellule più vecchie per prevenire e invertire l'invecchiamento della pelle.

Siamo anche molto entusiasti di annunciare una collaborazione con gli scienziati del Laboratory of Cellular Senescence and Skin Biology presso l'Institute for Biomedical Aging Research, University of Innsbruck. Lo scopo è di approfondire la ricerca sulla scienza della longevità della pelle e di basarci sulla nostra competenza esistente, in particolare per comprendere più a fondo perché la pelle invecchia e i meccanismi coinvolti.

L'Università di Innsbruck è uno degli istituti di ricerca e formazione più importanti d'Europa e la sua ricerca sull'invecchiamento e la rigenerazione utilizza tecnologie omiche e di coltura cellulare all'avanguardia per svelare i meccanismi molecolari e le reti implicate nell'invecchiamento. 


"La ricerca scientifica sui tratti distintivi dell'invecchiamento e i progressi tecnologici nella comprensione di ciò che accade nelle nostre cellule hanno davvero aperto il campo a nuovi ed entusiasmanti modi per ritardare l'invecchiamento. In Oriflame, la nostra ricerca esplorativa sulla pelle ha già scoperto molto sull'estensione della giovinezza e sull'invecchiamento della pelle, che è stato il carburante che abbiamo utilizzato per creare le nostre innovazioni per la cura della pelle. La longevità è un territorio scientifico chiave nella nostra ricerca e questo progetto e la nostra collaborazione con l'Università di Innsbruck sono importanti pietre miliari nella nostra ambizione di dare alle persone in tutto il mondo gli strumenti per apparire e sentirsi al meglio". 

Antonia Simon-Stenberg , Responsabile della Ricerca e Sviluppo e della Comunicazione di Oriflame 


Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com        



   


This site is managed by a team of Oriflame partners

For the official website visit www.oriflame.com  

                                                

© 2017 Ori Cosmesi