Faq
DOMANDE E RISPOSTE
D: Come posso diventare un Brand Partner Oriflame?
R: Per diventare un Brand Partner Oriflame è necessario inviare la richiesta di registrazione, che puoi inviare online seguendo questo link di registrazione.
D: Cosa devo fare per ricevere il catalogo Oriflame?
R: Per ricevere il catalogo basta iniziare a caricare il carrello e in automatico 1 catalogo viene inserito nel carrello. Puoi anche richiedere cataloghi aggiuntivi inserendo il codice corrispondente, che ti verrà fornito dal tuo sponsor.
D: Il catalogo è in italiano?
Il catalogo cartaceo è in italiano.
D: A quanto ammontano le mie provvigioni come Brand Partner?
R: Come Brand Partner, puoi beneficiare di numerosi vantaggi:
Sconto del 20% sugli acquisti personali: Approfitta di uno sconto esclusivo su tutti i tuoi acquisti.
Cashback aggiuntivo: del 10% o 15% con il programma plus.
Guadagni sulla rete: Guadagna fino al 25% sulle vendite della tua rete, costruendo un'attività flessibile e gratificante.
D: Quali sono i tempi di consegna?
R: In genere, la consegna richiede dai 5 agli 8 giorni lavorativi per l'Italia. Per le isole e le zone remote, i tempi potrebbero allungarsi di uno o due giorni.
D: Posso richiedere la spedizione dell’ordine ad un indirizzo diverso da quello indicato al momento della registrazione?
R: Certamente. Per richiedere la spedizione a un altro indirizzo basta modificare l'indirizzo primario nel proprio account Oriflame nella sezione profilo.
D: Devo fare ordini tutte le campagne?
R: No, non ci sono obblighi di acquisto. Puoi fare ordini quando vuoi e per gli importi che preferisci. Se non effettui ordini per un anno, il tuo profilo verrà automaticamente convertito in quello di cliente.
D: C’è un importo minimo di acquisto?
R: No, non c'è un importo minimo. Puoi ordinare anche un solo prodotto.
D: Ci sono kit obbligatori da comprare?
R: No, non ci sono kit obbligatori. Puoi scegliere liberamente i prodotti che desideri acquistare.
D: E' possibile pagare in contrassegno o bollettino?
R: No, non è possibile pagare con bollettino, solo con Revolut, Klarna, carta di credito, postepay o altra carta ricaricabile;
D: A quanto ammontano le spese di spedizione?
R: Le spese di spedizione ammontano a 7,00 € iva inclusa e comprendono imballaggio e corriere BRT. Le spese di spedizioni non sono calcolate a colli o a peso ma ad ordine, per ogni ordine viene calcolato 7,00 €, con possibilità di scegliere un prodotto abbinato al costo di spedizione che azzerra questo costo.
D: Quali sono i corrieri che effettuano le consegne?
R: Oriflame affida la spedizione al corriere BRT.
D: Chi posso contattare per avere assistenza?
R: Per assistenza può contattare il suo sponsor o in alternativa mandare una mail a infoIT@oriflame.com
D: Esiste una community online per i Brand Partner?
R: Sì, certo. Abbiamo molte community online sui vari canali social e canali di messaggistica dove puoi trovare supporto, consigli e condividere esperienze con altri Clienti e Brand Partner.
D: Esiste una guida o video tutorial su come fare un ordine dal sito Oriflame?
R: Sì. Il tuo sponsor sarà lieto di fornirti tutte le informazioni, le guide e i materiali necessari per effettuare i tuoi primi ordini.
L'opportunità di diventare Brand Partner non aspetta! Iscriviti ora e inizia subito a costruire la tua attività. Approfitta delle nostre promozioni esclusive e dei tanti vantaggi riservati ai nuovi iscritti. Cosa aspetti? Compila il modulo quì sotto e inizia il tuo percorso con Oriflame!
Dopo la registrazione riceverai nella mail con cui ti sei iscritta ID e PASSWORD per entrare nella tua area riservata e personale Oriflame, dove potrai scegliere se entrare a far parte delle consulenti Oriflame o fare semplicemente i tuoi acquisti personali con sconti speciali!
Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com
© 2017 Ori Cosmesi