Faq

DOMANDE E RISPOSTE

D: Come posso diventare un Brand Partner Oriflame?

R: Per diventare un Brand Partner Oriflame è necessario inviare la richiesta di registrazione, che puoi inviare online seguendo questo link di registrazione.

D: Cosa devo fare per ricevere il catalogo Oriflame?

R: Per ricevere il catalogo basta iniziare a caricare il carrello e in automatico 1 catalogo viene inserito nel carrello. Puoi anche richiedere cataloghi aggiuntivi inserendo il codice corrispondente, che ti verrà fornito dal tuo sponsor. 

D: Il catalogo è in italiano?

Il catalogo cartaceo è in italiano.

D: A quanto ammontano le mie provvigioni come Brand Partner?

R: Come Brand Partner, puoi beneficiare di numerosi vantaggi:

D: Quali sono i tempi di consegna?

R: In genere, la consegna richiede dai 5 agli 8 giorni lavorativi per l'Italia. Per le isole e le zone remote, i tempi potrebbero allungarsi di uno o due giorni. 

D: Posso richiedere la spedizione dell’ordine ad un indirizzo diverso da quello indicato al momento della registrazione?

R: Certamente. Per richiedere la spedizione a un altro indirizzo basta modificare l'indirizzo primario nel proprio account Oriflame nella sezione profilo. 

D: Devo fare ordini tutte le campagne?

R: No, non ci sono obblighi di acquisto. Puoi fare ordini quando vuoi e per gli importi che preferisci. Se non effettui ordini per un anno, il tuo profilo verrà automaticamente convertito in quello di cliente. 

D: C’è un importo minimo di acquisto?

R: No, non c'è un importo minimo. Puoi ordinare anche un solo prodotto. 

D: Ci sono kit obbligatori da comprare?

R: No, non ci sono kit obbligatori. Puoi scegliere liberamente i prodotti che desideri acquistare. 

D: E' possibile pagare in contrassegno o bollettino?

R: No, non è possibile pagare con bollettino, solo con Revolut, Klarna, carta di credito, postepay o altra carta ricaricabile;

D: A quanto ammontano le spese di spedizione?

R: Le spese di spedizione ammontano a 7,00 € iva inclusa e comprendono imballaggio e corriere BRT. Le spese di spedizioni non sono calcolate a colli o a peso ma ad ordine, per ogni ordine viene calcolato 7,00 €, con possibilità di scegliere un prodotto abbinato al costo di spedizione che azzerra questo costo.

D: Quali sono i corrieri che effettuano le consegne?

R: Oriflame affida la spedizione al corriere BRT.

D: Chi posso contattare per avere assistenza?

R: Per assistenza può contattare il suo sponsor o in alternativa mandare una mail a infoIT@oriflame.com

D: Esiste una community online per i Brand Partner?  

R: Sì, certo. Abbiamo molte community online sui vari canali social e canali di messaggistica dove puoi trovare supporto, consigli e condividere esperienze con altri Clienti e Brand Partner. 

D: Esiste una guida o video tutorial su come fare un ordine dal sito Oriflame?

R: Sì. Il tuo sponsor sarà lieto di fornirti tutte le informazioni, le guide e i materiali necessari per effettuare i tuoi primi ordini.


L'opportunità di diventare Brand Partner non aspetta! Iscriviti ora e inizia subito a costruire la tua attività. Approfitta delle nostre promozioni esclusive e dei tanti vantaggi riservati ai nuovi iscritti. Cosa aspetti? Compila il modulo quì sotto e inizia il tuo percorso con Oriflame!             

Dopo la registrazione riceverai nella mail con cui ti sei iscritta ID e PASSWORD per entrare nella tua area riservata e personale Oriflame, dove potrai scegliere se entrare a far parte delle consulenti Oriflame o fare semplicemente i tuoi acquisti personali con sconti speciali!  






Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com



© 2017 Ori Cosmesi