COME RIDURRE PORI E LINEE SOTTILI
COME RIDURRE I PORI
I pori della pelle possono diventare un problema già a vent'anni - infatti, è il primo segno di invecchiamento! Quando il collagene e l'elastina cominciano a cadere a pezzi, i pori perdono forma e consistenza. Qual è il risultato? I pori sembrano più grandi. Leggete qui cosa si può fare per ridurli.
PULIZIA
Pensare in questo modo: i pori vuoti sono meno visibili rispetto ai pieni. La dimensione dei pori è lo stesso, ma i pori pieni sembrano essere più grandi. Quando i pori sono riempiti con gli oli e le cellule morte si trasformano in punti neri fastidiosi, punti neri sono certamente molto evidenti.
Pulire pelle mattina e sera, e per eliminare sebo e sporco. Inizia la pulizia con il gel detergente schiumoso Novagen e continua applicando con un tampone di cotone Novagen tonico per la rigenerazione della pelle . A questo si aggiunge la pulizia di routine quotidiana con apparecchio SkinPro per la pulizia della pelle ; Pulisce le impurità ed è clinicamente dimostrato di ridurre i pori in poche settimane.
IMPATTI AMBIENTALI
Gli impatti ambientali, stile di vita veloce, lo stress e il fumo influisce l'aspetto e le dimensioni dei pori. Quando i raggi UV indeboliscono la struttura della pelle, i pori diventano più visibili, e ciò può essere evitato con l'uso quotidiano NovAge avanzata protezione quotidiana con SPF 30. Concedetevi un momento di relax e, naturalmente, abbastanza sonno. Ma in ogni caso - e lo dico sul serio - non fumare. Il fumo è dannoso per la pelle del viso.
ACIDI
Utili sono gli acidi dei Peeling. Peeling contenente acido glicolico, acido salicilico, acido beta-idrossi o alfa-idrossi, avrà effetto all'interno della pelle e per rimuovere le cellule morte. Prova: Novagen Ecollagen siero per levigare le rughe , tonico Novagen per la rigenerazione della pelle e NovAge True Perfection crema di recupero notte .
UMIDIFICATORI
Se avete la pelle grassa, siete probabilmente più consapevoli dei problemi con pori rispetto ad altri. Invece gli ospiti creme quotidiane che ostruiscono i pori, utilizzare una lozione leggera o gel per idratare. Anche se avete la pelle grassa, non dimenticate di inumidire - pelle più idratata, più solida delle cellule, pori sembreranno più piccoli.
Celare
Risultati rapidamente visibili? Prova Novagen cura levigante di pori e le linee sottili . Facilmente si fonde con la pelle e fornisce una base regolare e costante. Quindi applicare invisibile fondotinta liquido touch come al solito. Ed ecco la perfezione!
Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com