Nordic Waters

Il potere dell'acqua dei paesi nordici

Hai provato un tranquillo senso di calma che ti avvolge quando guardi l'oceano? Non te lo stai immaginando: come elemento essenziale della vita, l'acqua aperta ha istintivamente il potere di farci sentire armoniosi quando gli siamo vicini. E la forza dell'acqua non si ferma qui: dall'effetto energizzante dei profumi acquatici agli ingredienti amanti della pelle estratti dal mare, oltre ad aumentare l'idratazione della pelle; è anche un elemento potente nei tuoi prodotti di bellezza.


Lasciati trasportare in mare aperto con un profumo acquatico

Le fragranze acquatiche sono scese sulla scena dei profumi in grande stile negli anni Novanta e da allora sono di tendenza. Spesso in cima alle liste dei best seller a livello globale, abbiamo chiesto al profumiere principale Fabrice Pellegrin perché le sfaccettature acquose sono così popolari: "La freschezza è sempre un effetto desiderabile nelle fragranze e i toni acquatici sono una parte importante della creazione di freschezza", afferma Pellegrin. “Le note acquose sono rinfrescanti e danno energia a chi le indossa! Danno anche la sensazione di essere puliti e freschi, come appena usciti dalla doccia.” Trasportati ogni mattina in un affascinante mondo acquatico con uno spritz rivitalizzante di Nordic Waters Eau de Parfums , per un energizzante inizio di giornata.

GIUGNO 2022 TESTO: CLAIRE ALLANSON

Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com




This site is managed by a team of Oriflame partners

For the official website visit www.oriflame.com

© 2017 Ori Cosmesi