Creare uno sguardo fumoso può essere scoraggiante. Per semplificare il tuo lavoro, segui questi semplici passaggi.
Passaggio 1
Cominciamo! Usa un pennello piatto per applicare l'ombretto in modo accurato e fornire una pigmentazione intensa: qui abbiamo usato il pennello a doppia faccia di precisione per applicare l'ombretto. Applicare OnColour monocolore in grigio argento al centro della palpebra e sfumarlo nella pelle.
Passaggio 2
Quindi basta girare il pennello e applicare l'ombretto OnColour in Dazzle Beige con una spugna. Lo uso per applicare ombretti più chiari agli angoli dei miei occhi. In questo modo, i tuoi occhi appariranno attenti anche se usi tonalità di ombretto più scure.
Passaggio 3
Ora è il momento di dare uno sguardo drammatico! Questo può sembrare complicato, ma non lo è. Applicare l'ombretto singolo OnColour Velvet Black sull'angolo esterno dell'occhio a forma di V, come una freccia che punta verso l'esterno. Continua a toccare - lavora lentamente sulla pigmentazione. Ora, usa il pennello Shadow di precisione per camminare delicatamente sotto le sopracciglia con un movimento semicircolare per sfocare eventuali spigoli vivi.
Passaggio 4
Prendi lo stesso ombretto argentato e applicalo lungo la linea delle ciglia inferiori.
Passaggio 5
Per mettere tutto insieme, prendi la matita per occhi bifacciale OnColour in bianco e nero e usa il nero per applicarlo sulla linea delle ciglia superiori. Combina il look con il mascara volume - OnColour Big Lash Mascara, che offre un volume intenso alle ciglia!
Passaggio 6
Infine, usa un correttore sotto gli occhi per schiarire e coprire le macchie scure. Abbiamo usato il rossetto OnColour in Cool Pink per un maggiore calore e le nostre labbra erano colorate nude. Gli occhi fumosi si distinguono davvero se combinati con un colore delle labbra neutro!
E questo è tutto - semplice, elegante e intenso! Non vedo l'ora di vedere il tuo sguardo fumoso - taggaci sui social media con #getOnColour in modo che possiamo vedere i tuoi occhi!
LUGLIO 2019 TESTO DI EMELIE HANNEBO