Beauty Edit


3 buoni motivi per includere gli accessori SkinPro per la cura della pelle nella tua routine

Sono finiti i giorni in cui hai dato alla tua pelle una cura lussuosa solo una volta all'anno. Le odierne routine di cura della pelle a casa si sono evolute e i metodi di coccole a livello dei saloni di bellezza sono più accessibili che mai. Ma da dove cominciare? Continua a leggere per scoprire perché dovresti aggiungere accessori alla tua routine.

1. Risparmia su creme e sieri!

I tuoi preziosi prodotti per la cura della pelle (che spesso possono essere piuttosto costosi) è un peccato sprecarli. È proprio qui che entrano in gioco i prodotti per la cura della pelle. Questi pratici compagni di routine ti assicurano di non perdere nemmeno una goccia dei tuoi sieri, assicurandoti anche di applicarlo in modo più uniforme. La spatola coprirà la giusta quantità di crema sul viso, mentre tu con un pennello stendi uniformemente la crema idratante e così non perdi mai nessun angolo. Addio pelle squamosa!

2. Estrai il più possibile dalla tua routine

Come per ogni cosa nella vita, gli strumenti giusti sono la chiave del successo - lo stesso vale per una routine di cura della pelle. Alla fine della routine, dovresti sentirti come se fossi in cima al mondo e, in caso contrario, possiamo indovinare che non hai ancora provato strumenti per la cura della pelle? La linea SkinPro ti permette di sperimentare l'arte di utilizzare i prodotti per la cura della pelle come un esperto. In passato, la routine poteva essere solo un'altra cosa da eliminare dalla tua lista di cose da fare, ma con gli strumenti giusti, hai il potere di trasformare la tua routine in un'esperienza di lusso. Coccola la tua pelle come merita (senza una costosa visita a un salone di bellezza).

3. Il modo perfetto per coccolarti

Poche cose ti fanno sentire bene come quando torni a casa dopo una lunga settimana di lavoro, sapendo che c'è una serata davanti a te riservata solo per te. E quale modo migliore per avere un appuntamento serale (con te stesso) che con un lussuoso viso che può essere paragonato a quello di un salone. Incorporando i giusti strumenti per la cura della pelle nella tua routine, otterrai il massimo dalle tue coccole. Concediti il ​​rinfrescante effetto rinfrescante dell'applicazione del prodotto sulla zona intorno agli occhi con un applicatore per gli occhi , poiché fa miracoli sugli occhi stanchi. Dimentica le preoccupazioni mentre applichi professionalmente una maschera per il viso con una spatola in silicone invece di applicarla con le dita. Lascia che i tuoi pensieri ti portino in luoghi lontani mentre ti rilassi sul divano con una maschera. Concediti, te lo meriti.


OTTOBRE 2020 TESTO: ALEXANDRA SJÖBERG

Tutti i marchi e le immagini dei prodotti esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di oriflame.com

© 2017 Oriflame Italia