5 prodotti di bellezza a prezzi accessibili

5 PRODOTTI DI BELLEZZA A PREZZI ACCESSIBILI

A volte non abbiamo bisogno di make-up, ma è difficile resistere alla sperimentazione di nuovi prodotti. Conosciamo tutti questa sensazione. Se desideri comunque provare nuovi prodotti di bellezza, rivedi l'elenco che ha redatto il nostro editor oche Ulaska e verifica i 5 prodotti che puoi certamente permetterti!

1. ROSSETTO

Probabilmente già avete il vostro colore preferito di rossetto, ma è comunque divertente provarne di nuovi? Con i rossetti Colourbox puoi scegliere le tonalità che preferisci senza sensi di colpa!

2. OMBRETTO

Le palette di ombretti sono difficili da trovare a prezzi ragionevoli. Inoltre, siamo tutti inclini a fare uso di tre colori al massimo su tutte le sfumature disponibili. Se fate parte di queste persone vi consigliamo gli ombretti singoli. Dimensioni compatte è sopratutto conveniente, è possibile scegliere i colori che vi piacciono di più e quindi comporre la propria tavolozza preferita. Vedi tutte le tonalità!

3. CIPRIA COMPATTA

Avete esaurito la vostra cipria? Scegliete la cipria Colourbox che non secca la pelle ed elimina la lucentezza indesiderata - proprio come dovrebbe fare una cipria. E 'disponibile in due colori, per cui la scelta è rapida e semplice.

4. GEL DOCCIA

I Gel per la doccia non sono solo per detergere la pelle, ma sono anche un ottimo modo per coccolare i sensi. Si può scegliere tra diverse formule, a seconda del carattere - tonificante, rilassante o rinfrescante. Per un acquisto più economico scegliere la confezione grande e godetevi il vostro gel doccia preferito per un lungo periodo di tempo.

5. CREMA MANI Solitamente abbiamo bisogno più di una confezione di crema per le mani per averle sempre disponibili quando ne abbiamo bisogno: accanto al lavandino, sulla scrivania e nella borsa. Fortunatamente, la maggior parte delle nostre creme per le mani sono sempre disponibili a prezzi accessibili, ed efficaci. Quale ti piacerebbe provare?

GIUGNO 2017 TESTO: MAŁGORZATA ULASKA FOTO: FOTO ORIFLAME, SHUTTERSTOCK